Libri Usati

Benvenuti nelle pagine dedicate ai LIBRI USATI.

Alla libreria Universitas, oltre che trovare i migliori sconti di Parma sui libri nuovi, avete la possibilità di risparmiare ulteriormente cercando un libro usato oppure portando uno o più testi che non vi servono più.

Il meccanismo è collaudato ed è stato automatizzato al massimo per darvi i vantaggi delle moderne tecnologie:
in questa pagina, (per ora solamente in formato testo) trovate l'elenco
della giacenza, aggiornata in tempo reale, di tutti i testi usati disponibili.

 

Al momento non è possibile prenotare, quindi se trovate il testo che vi interessa correte in libreria!
Tutti i testi sono caricati in computer ed è possibile in ogni momento chiedere ai nostri addetti il riepilogo della vostra situazione. Presto il servizio sarà fruibile anche on-line immettendo username e password.
Il meccanismo del conto vendita vi permette di portare i vostri libri in qualsiasi momento dell'anno e di recuperare il 40% del prezzo di copertina. Si possono riportare:
- testi universitari
- testi professionali
- testi delle scuole medie e superiori (purchè acquistati negli ultimi 5 anni)
Tutti i testi possono essere anche evidenziati oppure sottolineati.
Il pagamento avviene dopo la vendita, a vostra libera scelta, in contanti oppure con un credito agevolato per gli acquisti successivi. In caso di studenti fuori sede è possibile richiedere il pagamento anche con accredito postale o bancario, senza per forza doversi recare in libreria.

 

SCELTA. La libreria Universitas è il vero punto di riferimento a Parma per i libri usati: la disponibilità di circa 5000 testi e 150mq dedicati alla loro esposizione dà una possibilità concreta di acquisto a tutti gli studenti di tutte le facoltà e di tutte le scuole secondarie.
SEMPLICITA'. Una tariffa semplice di vendita e di acquisto, circa la metà del prezzo di copertina. Si accettano tutti i libri, anche se evidenziati o sottolineati.
VELOCITA'. I libri consegnati per la vendita sono immediatamente esposti, non appena venduti una mail vi avviserà dei soldi che vi spettano.
SICUREZZA. I vostri dati personali verranno utilizzati solo internamente e non verrano distribuiti a terzi. I vostri dati saranno sempre al riparo da sguardi indiscreti.
SERIETA'. Siamo sempre a vostra disposizione per informarvi circa lo stato di vendita dei vostri libri e sulle modalità di riscossione. Contattateci per ogni esigenza

 

per saperne di più:

universitas@scontolibri.it